Mustang

I nostri amici di GoPro, che possono o non possono essere consapevoli del fatto che siamo davvero grandi amici, hanno appena rilasciato un video spettacolare che cattura la vita dei Mustang dell’ Eco -Resort nel nord-est del Nevada . Quello che rende questo particolare video di GoPro “estremamente speciale” è che è stato girato con una risoluzione di 4K ( cioè ” Ultra High Definition ” ) , che è apparentemente la “cosa più grande” in digital entertainment , questo significa che i vostri bambini presto riferendosi allo schermo piatto del vostro  HDTV  che avete appena comprato l’anno scorso come ” reliquia”.

Devo dire che le immagini sono davvero sorprendenti,  e che questo sguardo nella vita del  cowboy Clay Nannini e dei Mustang sono davvero molto impressionanti.

I Mustang sono una famiglia di cavalli inselvatichita che vive nell’America nord occidentale, quello che noi molte volte chiamiami Far West. La parola inglese Mustang deriva da quella spagnola mesteño, tradotto in italiano “non domato”. Spesso in america viene utilizzata la parola mustang per definire oggetti o prodotti ad elevate prestazioni, questo perchè questi cavalli sono resistenti e molto veloci.

NOTA: per godere di questo video in tutta la sua bellezza e in  tutto il suo ULTRA HD splendore, clicca sul cambio in basso a destra del lettore video e impostare la “qualità ” a ” 2160p ” … può impiegarci anche un minuto per caricare, perché è solo che ultra.